Entra anche tu nella catena di solidarietà di Trame Africane
“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto”
(H. keller)
Come aiutarci?
Sostieni i nostri progetti e donerai così a chi vive la povertà, una possibilità: quella di studiare, di curarsi, di crescere circondati dall’affetto e dall’amore, di progettare un futuro. La possibilità di essere i protagonisti della propria vita e non più gli spettatori passivi.
Decidere di impegnarsi attivamente ed aiutarci, sostenendo i progetti Trame Africane, è possibile in vari modi:
Decidere di impegnarsi attivamente ed aiutarci, sostenendo i progetti di Trame Africane, è possibile in vari modi:
Sostieni un bambino
Sostenere un bambino, significa sostenere l’intera struttura in cui il bambino è inserito, perché tutti devono ricevere le cure, l’assistenza e l’amore di cui hanno bisogno.
L’“affidamento” di un bambino è simbolico del contributo donato per l’intero progetto: al momento della donazione sarà scelto un bambino/a per te di cui ti saranno inviate periodicamente foto ed informazioni.
Qualora il piccolo dovesse ritornare a casa presso un parente o trasferito in una casa famiglia, sarai informato e te ne sarà affidato un altro/a.
Mantenere un bambino all’Orfanotrofio ha, in media, un costo di € 50,00 mensili, ma ogni tuo contributo è importante per i nostri piccoli amici. Puoi decidere di effettuare donazioni in un’unica soluzione o periodiche dell’importo da te scelto.