Il racconto dell’edizione 2024
Mercoledì 3 luglio nel Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo a Pompei si è tenuta l’edizione 2024 del nostro evento per eccellenza: Io sto con Trame Africane.
Come sempre l’occasione per riunire insieme tutti coloro che sostengono l’associazione: volontari, soci, sostenitori, amici artisti. E a loro va il nostro grazie di cuore.
Innanzitutto grazie agli amici-artisti saliti sul palco. Per aver dedicato la loro serata a Trame. Per l’affetto, l’entusiasmo con cui ogni volta dicono si, ci sarò e grazie a chi lo ha fatto per la prima volta. Quest’anno sono stati con noi Mariasilvia Malvone e Francesco Mastandrea, i Tammurrianti World Project, Daniele Ciniglio, Silvia Uras, Vincenzo Comunale, Daria Biancardi, Paolo Caiazzo, Gabriele Esposito, Maria Bolignano, Roberto Colella, Francesco Cicchella e Andrea Sannino.
Grazie alle aziende amiche che ci sostengono, grazie ai volontari, soci tutti che si sono spesi in questi giorni per la riuscita della serata.
Grazie a quanti hanno scelto di essere con noi in questa serata facendoci sentire tutto il loro affetto, sostegno e fiducia.
La bellezza di Io sto con Trame Africane ancora una volta impressa in tutti noi.
E come ha detto Paolo Caiazzo a fine serata: per chi non c’era, e c v sit pers!